I trend dalle settimane della moda

Pronti ad estrapolare le nuove tendenze trucco e capelli?Assaporiamo i mood in vigore per la prossima stagione!

Un appuntamento imperdibile per ogni amante delle grandi griffe, le settimane della moda sono un’occasione unica per restare aggiornati sulle tendenze che arrivano dalle passerelle.



Si è chiusa da poco la settimana della moda di New York, quella che apre ufficialmente tutte le altre e ci ha permesso di sbirciare le nuove tendenze capelli e trucco 2019-2020 viste sulle passerelle, ma New York, Londra, Milano, Parigi non parlano solo di abbigliamento e accessori, ma di trucco e capelli. Le nuove tendenze colorate e scenografiche o naturali ed eleganti.


Per la prossima stagione fredda, i trend sono due, il beauty look sobrio e naturale, così come make-up e hairstyle che non passano proprio inosservati.


La passerella è stata calcata da modelle eccentriche con maquillage neon e con capelli in tinte pastello. Per passare a quelle meno esasperati, ma sempre teatrali, con make-up dalle linee rette sugli occhi, declinate in rosso scarlatto e azzurro cielo.

Concludendo con un look da vera pantera: una donna composta nelle acconciature spesso impreziosite da accessori in stile flapper, drammatica nel trucco occhi, con la matita kajal nera a fare la parte del leone insieme al mascara.


La bellezza di queste pluralità è che la donna può ritrovare in tutta tranquillità se stessa, senza mai forzare la mano o mentire a sé e agli altri con trucchi e acconciature che la rendono unica e speciale.